Waiting for… Mercante in Fiera a Parma

Dal 3  all’11 Ottobre si svolgerà presso l’Ente Fiere di Parma  Mercante in Fiera edizione autunnale, una delle più importanti esposizioni di antiquariato, collezionismo e modernariato esistenti a livello europeo…

Fiere di Parma

Parteciperanno più di mille espositori provenienti da tutta Italia e dalle principali piazze europee, negli allestimenti troverete in vendita oggetti unici d’arte e di design in grado di soddisfare ogni vostro desiderio…

Per i visitatori che arriveranno da altre città, sarà un occasione in più per scoprire Parma, città d’arte ricca di cultura e di eccellenze gastronomiche tutte da gustare… Inoltre si terrà nel secondo week-end della fiera una sezione denominata Mercante in auto, mostra mercato dedicata alle auto e moto d’epoca con accessori e ricambistica, in data 3,4 e 9,10,11 Ottobre ArtParma fair, Fiera d’arte Moderna e Contemporanea ed altri eventi e mostre collaterali collegate alla manifestazione.

Che siate interessati al settore, appassionati oppure semplici curiosi non importa, avrete modo di divertirvi e di curiosare per diverse ore tra gli oggetti e le memorie del tempo passato… Tra libri, abbigliamento e accessori vintage, quadri, mobili antichi e di design, orologi, bigiotteria d’epoca e moderna, gioielli, modernariato, antiquariato e arte classica avrete l’occasione di vedere e di scoprire oggetti carichi di storia riportati a nuova vita, dal passato direttamente ai giorni nostri per abbellire ed allietare il presente….

Vi invito ad un breve tour virtuale dell’edizione precedente nello stand dell‘ Antichità Grandi Costanza di Ozzano Taro, Collecchio (Pr) 

Un ultimo consiglio, indossate scarpe comode e prendetevela con calma, gli stand sono veramente tanti e vale la pena visitarli tutti…

Come raggiungere la Fiera:

In auto
Dal casello di Parma dell’Autostrada del Sole (A1) imboccare la complanare all’A1 che collega direttamente con il quartiere fieristico, seguendo le indicazioni alla vs. dx all’uscita del casello.

In Treno
La stazione ferroviaria è collegata con autobus e dista circa 10 minuti. Durante le rassegne internazionali si organizzano servizi shuttle treno + bus da Salsomaggiore e Tabiano Terme ma anche elitaxi e shuttle bus da Malpensa.

In Aereo

Vicinissimo al quartiere fieristico si trova l’aeroporto “Giuseppe Verdi” che mette a disposizione quotidianamente collegamenti  con alcune delle principali città italiane. Disponibili anche servizi navetta durante le manifestazioni fieristiche. La flessibilità è la caratteristica principali dei servizi dell’aeroporto che permette con facilità di organizzare comodi voli durante le manifestazioni in Fiera.

Annunci